La Martina Marks continuo successo Medio Orientale con la seconda Flagship Store

Published In: La Martina Italia Created Date: 2017-02-14 Hits: 78 Comment: 0

All'inizio di quest'anno abbiamo riportato su La Martina, una marca Argentina noto soprattutto tra i giocatori di polo. La Martina Italia è il marchio ufficiale del polo sport in Argentina. L'anno scorso, la loro apertura del primo negozio Medio Orientale è stata accolta con scetticismo e sia cauto ottimismo. Il negozio ha lanciato nel Dubai Mall anno scorso come un flagship store nel centro commerciale. Ciò che si verifica in un periodo di depressione economica e di sentire nell'aria in Dubai che la "bolla" era scoppiata.

All'inizio di quest'anno abbiamo riportato su La Martina, una marca Argentina noto soprattutto tra i giocatori di polo. La Martina Italia è il marchio ufficiale del polo sport in Argentina. L'anno scorso, la loro apertura del primo negozio Medio Orientale è stata accolta con scetticismo e sia cauto ottimismo. Il negozio ha lanciato nel Dubai Mall anno scorso come un flagship store nel centro commerciale. Ciò che si verifica in un periodo di depressione economica e di sentire nell'aria in Dubai che la "bolla" era scoppiata.

Italia La Martina Santa Cruz Borse Donna Bauletto a Mano In Tessuto Cerato Nero Scontate Online

 

Tuttavia, quest'anno è evidente che, nonostante il rischio e le circostanze economiche negative in movimento nel Dubai Mall è un'altra mossa ben consigliato da La Martina. Ora hanno annunciato il lancio del loro secondo negozio nello stato ricco di petrolio. Questa volta il negozio sarà aperto nel Mall of the Emirates, trova anche a Dubai.

 

Molte case di moda di tutto il mondo hanno capito le potenzialità dei mercati in via di sviluppo. Incluso ma non limitato a Gucci, Louis Vuitton, Prada e. Quale tutti hanno ampliato in maniera aggressiva nel marketing in Asia e nel Medio Oriente.

La Martina continua a conservare la sua immagine come l'abbigliamento di scelta per l'elite. Gli appassionati di polo può trovare il marchio si è spostata lontano dalle sue radici originali. Tuttavia, in linea di principio il marchio cerca ancora di fare appello al suo pubblico di base, che è appassionati di polo. Ogni nuovo la martina outlet è stato progettato in un concetto che chiamano "La Casona", che significa casa. Ogni negozio è progettato per rendere l'acquirente sentire come si sta visitando una famosa casa giocatori di polo argentino. L'autenticità delle esperienze e l'immagine del marchio è di perpetua importanza. Soprattutto a un prezzo di 200 $ o più per una polo t-shirt.

Leave A Comment

Captcha