Il richiamo del cardigan

Published In: Polo La Martina Created Date: 2017-04-12 Hits: 72 Comment: 0

La maggior parte degli uomini esitano al pensiero di un fluido, cardigan button-down che adornano loro cornici maschili ma, secondo gli esperti di stile, si fa per senza fronzoli usura aziendale in India.

La maggior parte degli uomini esitano al pensiero di un fluido, cardigan button-down che adornano loro cornici maschili ma, secondo gli esperti di stile, si fa per senza fronzoli usura aziendale in India.

CollezioneLa Martina Uomo Maniche Corte In Cotone Polo Marina Militare Prezzi Outlet

 

Prende il nome dal settimo conte di Cardigan e comandante britannico maggior generale James Thomas Brudenell, questa maglia open-fronteggiato diventato famoso a metà del 1800. Tipicamente, esso è lavorato a maglia, pieno maniche, con collo a V, bottoni davanti e tasche laterali sans, risvolti o taschino. E 'disponibile in una miriade di modelli-stripes, pied de poule e il principe di Galles, a volo d'uccello, Argyle, Aran, Fair Isle e nordici, e la sua USP è la sua versatilità.

 

Indipendentemente dalla sua fama mondiale o il fatto che il cardigan si trova a cavallo di smart-giorno o spazio spogliatoio aziendale-casuale, alcuni uomini ancora evitano questa silhouette, codificarla “nonno-esque” e “femminile”. Con sede a Londra Alan Cook, responsabile del design (maschile) di capi di abbigliamento Polo La Martina, prodotti per la casa e il lusso società di prodotti alimentari Marks & Spencer, non è d'accordo. Egli ritiene che un cardigan è sicuramente abbastanza virile. “E 'un pezzo grande stratificazione che può essere indossato per molte occasioni. Può essere un fiocco armadio in un guardaroba maschile data la sua versatilità. Un cardigan spessa può essere indossato come sostituti di una giacca o cappotto. E 'facile da indossare e che non dovrà lavorare un abito intorno ad esso.”

Nuova Delhi a base di David Platon, direttore creativo del marchio indiano formale-usura Blackberry (da Mohan Clothing Company Pvt. Ltd) è d'accordo. “E '(il cardigan) ha fatto molta strada nella moda. E 'sia maschile e alla moda allo stesso tempo “, dice Platon. “Può essere indossato sia con formali e casual, ed è un pezzo stratificazione che aggiunge un tocco di colore, una texture ricca, o un dettaglio interessante per un abito. Questa versatilità significa che è ideale per essere indossato con un vestito o una maglietta “.

Ci sono una serie di regole, mentre la selezione di un cardigan. “Considerate contenuto di fibre, la stagionalità, il colore e lo stile. Come un cardigan è un pezzo stratificazione, è essenziale che funziona con il resto della vostra attrezzatura. Ad esempio, uno scialle-collo, cardigan button-down deve essere indossato con una maglietta piuttosto che con una camicia colletto. Se si indossa un cardigan per il calore, la tonalità del colore deve scorrere con il resto della vostra attrezzatura. Se si sceglie un cardigan come un pezzo dichiarazione, quindi cercare texture e pattern. Troverete che cardigan sono disponibili in varie lunghezze, ma dovrebbe sempre essere abbastanza a lungo per coprire la vostra cintura o alla cintura “, suggerisce Cook.
Piccoli pulsanti funzionano bene, ma un metallo o di plastica cerniera, o levetta di legno, è meglio evitare per abbigliamento formale. Nei materiali, andare per il cotone (tessuti leggeri e sue miscele) o lana (merinos, cachemire, acrilico, lambswool e sue miscele) che può multi-task abiti interno ed esterno. Cavo Pesante, favi o trecce Saxon (tipi di maglia) sono troppo buono. Una maglia sottilmente-stampata o fantasia può funzionare solo se si rendono il vostro pezzo dichiarazione e tessere un look semi-formale intorno ad esso. E provare a selezionare pulito e fail-safe neutri-antracite, blu notte, guscio d'uovo-bianco o fulvo. POP o colori brillanti potrebbero non funzionare bene nella maggior parte dei set-up aziendali.

Tuttavia, New Delhi a base di Rajesh Jain, amministratore delegato e chief executive officer, Lacoste India, e con sede a Mumbai Sujay Dixit, marketing manager (India), Celio * Future Fashion Pvt. Ltd, entrambi vestiti Francese polo la martina uomo marchi al dettaglio, mettere il cardigan nella categoria unisex. Jain dice un cardigan per un uomo e una donna ha differenze costruttive, ma in grado di trasformare l'abito più semplice in qualcosa di chic ed elegante. Eliana Koulas, co-fondatore e direttore del Luxus dettaglio Pvt. Ltd, che ha portato nello sport argentine e marchio di produzione di abbigliamento per il tempo libero polo la martina 2017 in India, ritiene che il cardigan è una delle sagome più fraintesi. Un uomo che può tirare fuori un cardigan senza guardare come sta andando il golf è un uomo con un forte senso di stile, dice Koulas.

Platon suggerisce raccogliendo nuove proporzioni e colori, e ritiene che un po 'più corto, più sottile e più sottile maglia fa per un cardigan perfetta moderna. Jain, tuttavia, preferisce un focus sulla forma e fine dettagli, come toppe, interni particolari del polsino e linee di cucitura differenti colori che potrebbe aggiungere elementi di interesse. “Un cardigan con scollo a V è il più elegante di tutti ed è il più facile da abbinare,” afferma Jain.

Koulas mette in guardia contro indossare qualcosa stretto e cedimenti, “Un buon cardigan dovrebbe avere un drappeggio morbido sulle spalle, si assottiglia (a-la-vita) forma che esalta il corpo, e dovrebbe appendere abbastanza basso per coprire la cintura quando abbottonato,” lui dice.

Style-saggio, un cardigan, secondo Koulas, è un “utility tre stagioni” (eccetto estate) pezzo. Koulas suggerisce si indossa aperto abbottonato o chiuso, sotto una giacca sportiva o cappotto, sopra una camicia o cravatta, con i jeans scuri o pantaloni formali, e come spalla gettare-on nella stagione calda.

Leave A Comment

Captcha